Firefox Focus sbarca su Android
Firefox Focus sbarca finalmente su Android!
Il nuovo browser di Mozilla, che già da un anno era disponibile per iOS, arriva finalmente anche su Android che ne possono finalmente apprezzare le funzionalità di privacy avanzata.
La caratteristica principale di Firefox Focus è il fatto di avere il blocco automatico degli elementi traccianti più diffusi durante la navigazione ovvero:
- pubblicità traccianti
- analytics traccianti
- traccianti social
- cookie
A questo si aggiunge la possibilità di bloccare ulteriori elementi traccianti e i web font per velocizzare ulteriormente la navigazione. A navigazione conclusa potremo inoltre cancellare, con un solo tasto, la cronologia di navigazione nascondendo le nostre attività sul web da terzi che potrebbero avere accesso fisico al nostro smartphone.
Potete scaricare Firefox Focus su Google Play o App Store.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.