Risolvere “Non riusciamo a farti accedere perché potresti essere offline” su LOL
A molti utenti sarà certamente apparsa la scritta “Non riusciamo a farti accedere perchè potresti essere offline” sul noto video-gioco League Of Legends. Questo errore, che nella maggior parte dei casi dipende proprio dal fatto che…siete offline, a volte può apparire anche per motivazioni diverse.
In particolare, gli sviluppatori di LOL hanno avvisato gli utenti su come risolvere questo determinato errore, e ve lo mostro nelle linee a seguire (in maniera da avere SEMPRE una soluzione a portata di mano).
Come risolvere errore accesso League of Legends
Uno dei metodi proposti dal developer team di LOL sarebbe quello di:
- Entrare su C:Riot GamesLeague of LegendsConfig;
- aprire il file “LeagueClientSettings.yaml” (con un editor di testo, un IDE o quello che preferite);
- cercare la scritta gameflow-patcher-lock: (di solito è seguita da alcuni numeri, selezionate anche quelli) ed eliminate completamente la scritta con i numeri allegati;
- salvate il file, riavviate ed aprite LOL: il problema dovrebbe essersi risolto!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.