Evil King e Evil King Ultimate: Serie TV, film e calcio con Kodi
By Salvo Vosal
Se amate Kodi, il noto player multimediale, c’è un add-on che non potete perdervi ed è Evil King. Offre moltissimi contenuti in gran parte nella nostra lingua, per questo è uno degli add-on preferiti dagli italiani. E’ frutto del lavoro di iPaderi e del suo team a cui vanno tutti i nostri complimenti. Evil King non è un add-on ufficiale di Kodi e potrebbe contenere anche materiale pirata, noi vi consigliamo di evitare di commettere reati.
Dentro Evil King sono presenti moltissime liste IPTV, Serie TV e film continuamente aggiornati dal team.
Abbiamo già parlato di due ottimi add-on per vedere le serie in italiano su kodi:
Evil King è disponibile in due versioni: la classica e Evil King Ultimate che è di fatto una versione beta, offre esattamente gli stessi contenuti della versione normale ma fornisce una interfaccia rivista. Inoltre Evil King è disponibile anche sotto forma di app per Android, il suo funzionamento è molto simile a quello di WatchApp
Come tutti gli add-on di Kodi anche Evil King è multi-piattaforma, quindi non ha problemi a funzionare su tutti i sistemi su cui gira Kodi. Entrambe le versioni dell’add-on funzionano bene sia su Kodi 16 che su Kodi 17.
Per funzionare correttamente e permettere la visualizzazione di tutti i contenuti Evil King ha bisogno anche di questi Add-on:
- F4mTester
- Youtube
- SportsDevil
- Plexus
Fra questi F4mTester è davvero necessario per avviare i canali. Dovrebbe installarsi in automatico appena dentro Evil King scegliete un contenuto che lo richiede. A volte però ciò non accade e semplicemente i contenuti non partono. In questo caso potete installarlo manualmente con pochi e semplici passaggi. Scaricatelo da questo indirizzo e poi potete seguire la nostra guida.
Installare Evil King / Evil King Ultimate
Ci sono vari modi per installare i due add-on, quello che ci sembra più semplice e veloce è di scaricare il file zip della versione che vi interessa:
Poi è possibile installarli (anche entrambi) tramite la solita semplice procedura.
Come mai Evil King non funziona?
Se siete utenti Vodafone, è un problema comune. Per riuscire a vedere i contenuti Evil King bisogna andate sul sito ufficiale di Vodafone, e poi effettuare l’accesso (vi tocca registrarvi se ancora non lo avete fatto) e dalle impostazioni disattivare l’opzione Rete sicura.
L’add-on dà errore se sul vostro sistema sono presenti applicazioni per lo spoofing. Il codice cambia in base alla app e alla piattaforme sotto inseriamo un pratico specchietto:
Linux
- Wireshark (#001)
- Kismet (#002)
- Etterfilter (#003)
Android
- Shark (#004)
- Sslcapture (#005)
Windows
- Wireshark x64 (#006)
- Wireshark x32 (#007)
- Url Snooper 2×64 (#008)
- Url Snooper 2×32 (#009)
- Winpcap x64 (#010)
- Winpcap x32 (#012)
- Wireshark APPDATA (#011)
Per risolvere il problema basta disinstallare l’applicazione.
Inoltre potete chiedere assistenza direttamente sul canale telegram di supporto a questo add-on. E’ disponibile anche un popolato canale telegram per richiedere features e seguire lo sviluppo di Evil king.
Il nostro approfondimento su questo ottimo add-on si è concluso, fateci sapere come vi trovate. Altri approfondimenti su KODI e le IPTV in arrivo, per non perdervi nessuno dei nostri post.
L’articolo Evil King e Evil King Ultimate: Serie TV, film e calcio con Kodi appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.