Kernel 4.11.
By noreply@blogger.com (Ubuntu Software Libero)
Il rilascio di kernel Linux 4.11 è un mix di cose diverse.
La maggior parte del nuovo codice è dominata dai driver (networking e sound).
Il resto del codice include aggiornamenti di Arch, reti generiche e correzioni di file system.
“Ma è tutto veramente piccolo, e questo è quello che mi piace vedere
l’ultima settimana del ciclo di rilascio”, ha aggiunto Torvalds.
Il rilascio del kernel 4.11 di Linux porta più maturità alla gestione dell’alimentazione AMDGPU. È anche più veloce per RADV Vulkan.
Il driver DRM Intel è ora in grado di gestire l’audio MST di DisplayPort. Intel ha anche abilitato la compressione frame-buffer per impostazione predefinita per Skylake e hardware più recenti.
TinyDRM è stato anche fuso.
Il kernel Porta la parte iniziale della implementazione del protocollo “Comunicazioni di memoria condivisa-RDMA” (SMC-R). Per coloro che non lo conoscono, SMC-R è un’invenzione IBM che consente alle VM di condividere la memoria e di fissare le comunicazioni.
Grazie ai miglioramenti apportati nel supporto Intel Turbo Boost Max 3.0, un maggior numero di utenti possono trarre vantaggio da questa funzionalità sui propri sistemi e utilizzare meglio i core della CPU.
Per adesso non resta che vedere con il tempo le varie funzioni di queste kernel, personalmente mi aggrada parecchio.
Per saperne di più su Linux=https://www.facebook.com/groups/416785168484322/
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.