Il team Snappy di Canonical annuncia la disponibilità del daemon SnapD 2.26
La nuova versione di snapD 2.26 fa capolino appena due settimane dopo l’ultimo aggiornamento. Eppure sembra sia passato tanto tempo data l’enorme mole di miglioramenti e funzionalità aggiunte. Il pesante aggiornamento porta con se l’auto completamento. Si potrà quindi rendere utilizzabile l’uso dei pacchetti direttamente dal terminale. Migliorato il supporto per Go 1.8, per API, per mediate socket netlink attraverso seccomp, l’interfaccia del completamento e per la richiesta di informazioni su alcuni pacchetti.
Tanti nuovi comandi per SnapD 2.26
Tra le nuove caratteristiche degne di nota implementate in SnapD 2.26 ci sono tanti comandi. Sarà possibili richiedere l’identificazione (whoami), aggiornare, installare o rimuovere alcuni pachetti, si potrà persino incidere sulle impostazioni degli aggiornamenti. Aggiunte nuove interfacce per l’account online, lo stato della rete e lo spazio utilizzato dalla libreria. SnapD 2.26 sarà presto disponibile anche sul repository ufficiale di Ubuntu e per tutte le altre distribuzioni Linux supportate. Se si usa la versione 2.25 si può scaricare l’ultima edizione dalla pagina GitHub del progetto. Tra i pacchetti degni di nota c’è anche Atom, famoso editor di testo minimale. Tutte le informazioni sulle modifiche sono reperibili alla pagina del progetto.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Il team Snappy di Canonical annuncia la disponibilità del daemon SnapD 2.26 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.