Recensione cavo micro USB in nylon della Anker
Da qualche tempo ero alla ricerca di un cavo USB – Micro USB per sostituire quello del mio smartphone che, con il passare del tempo, ha iniziato a rompersi.
Dopo essermi consultato con alcuni miei amici su Google+ la mia scelta è ricaduta sui cavi rivestiti in nylon della Anker.
Ho così provveduto ad effettuare l’ordine e da qualche giorno mi sono arrivati i cavi. La mia scelta è ricaduta sulla confezione da
I cavi sono rivesti in nylon e offrono una buona sensazione al tatto. Il rivestimento dovrebbe garantire una maggiore durata nel tempo ed evitare rotture dei cavi interni.
Anche i connettori sono ben fatti e sono rinforzati in prossimità della congiunzione con il cavo. Anche in questo caso questa accortezza dovrebbe garantire una durata superiore.
Il prezzo non è alto e spesso questo bundle viene proposto in sconto quindi potete portarvelo a casa con pochi euro.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=AelM5RCft-c]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.