HUAWEI Y530: come avere il ROOT
Anche se si tratta di uno smartphone del 2014, viene ancora venduto in maniera esagerata nella fascia economica del mercato, risultando in un dispositivo davvero versatile, economico e ben realizzato.
Eccovi quindi una guida per ottenere i permessi root su HUAWEI Y530. Sarà piuttosto semplice e veloce, fidatevi. Il metodo inoltre è talmente veloce che non vi accorgerete nemmeno di averlo seguito.
ROOT e HUAWEI Y530: ecco il metodo attualmente disponibile
- Scaricate Towelroot da questo indirizzo e installatelo sul telefono (per fare il download basta cliccare sull’immagine centrale della A, non è chiarissimo ma funziona così eh);
- una volta aperto, selezionate make it ra1n e verrà inserito il root:
- per finire, andate sul Play Store e scaricate l’applicazione SuperSU;
- fatto tutto ciò, riavviate il telefono e godetevi i vostri amati permessi ROOT!
Al solito, i vari dubbi/problemi ecc, potete postarli sul mio forum. Un grazie è sempre gradito
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.