Le migliori app per scherzi telefonici
Sin dall’arrivo dei primi telefoni, oltre alla chiara possibilità di collegare persone lontane consentendo qualsiasi tipo di comunicazione, i più burloni hanno sin da subito colto l’occasione di scherzarci su.
Mentre prima dell’avvento degli smartphone per lo scherzo perfetto ci si doveva affidare esclusivamente alle proprie capacità di recitazione e di camuffamento della voce, al giorno d’oggi prendersi gioco dei propri amici risulta molto più semplice grazie alla miriade di tool disponibili.
Se, dunque, siete dei simpaticoni patentati oppure volete attuare una piccola e divertente vendetta nei confronti di un vostro conoscente queste app per fare scherzi telefonici potrebbero farvi comodo.
App scherzi telefonici
Gli store dei nostri smartphone, neanche a dirlo, pullulano di applicazioni in grado di aiutarci nella nostra causa.
PrankDial
Forse l’app più conosciuta in questo campo, PrankDial mette a disposizione una vasta scelta di scherzi che comprendono i contesti più disparati.
Far partire lo scherzo è estremamente semplice e non prevede che utilizzate il vostro numero per effettuare le chiamate. Tutto ciò che dovrete fare, infatti, sarà scegliere lo scherzo di vostro interesse, inserire il numero della vittima nell’apposito campo e inserire il numero dal quale volete che il vostro amico riceva la chiamata.
Purtroppo gli scherzi sono a pagamento ma, per provare se sono di vostro gradimento, potete riprodurre le anteprime oppure accedere a quelli condivisi dagli utenti per vedere le reazioni dei malcapitati. Potrete inoltre guadagnare dei gettoni gratuiti guardando le solite pubblicità
Download| PrankDial per Android da Google Play Store
Download| PrankDial per iOS da iTunes
Juasapp
Applicazione dalla medesima struttura, Juasapp svolge i medesimi compiti dell’app vista sopra ma esclusivamente su device Android.
Anche qui le dinamiche sono le stesse, con scherzi a pagamento e uno fornito gratuitamente collegando il proprio account Facebook. Elemento interessante è la possibilità di scegliere data e ora nella quale far partire la chiamata alla vostra vittima.
Downlaod| Juasapp per Android da Google Play Store
Chiamate false
Altro scherzo che prevede buone capacità attoriali da parte vostra è quello che prevede la ricezione di una chiamate ed SMS falsi sul vostro smartphone da un contatto a vostra scelta. In particolare, quelle che consigliamo quest’oggi sono Chiamata Fake per Android e Fake Calls per iOS.
Le app in questione, infatti, consentono di impostare un numero dal quale farvi chiamare con tanto di immagine del contatto, così che i presenti possano vedere chi vi sta chiamando in quel momento.
Download| Chiamate Fake Yazzy per Android da Google Play Store
Download| Fake Calls per iOS da iTunes
Yazzy
Se invece il vostro intento è quello di simulare una conversazione sui più noti social network, allora Yazzy è la soluzione ideale.
Dopo aver scelto il social di vostro interesse, potete iniziare a comporre pezzo per pezzo la conversazione di vostro interesse, aggiungendo ogni elemento nel minimo dettaglio. Dopo aver terminato, potrete salvare lo screen con l’apposito pulsante e condividerlo con chi volete.
Download| Yazzy per Android da Google Play Store
Queste, dunque, le migliori app per scherzi telefonici adatte ai più burloni. Se ne conoscete altre oppure volete semplicemente dirci la vostra l’invito, come sempre, è quello di lasciare un commento qua sotto.
L’articolo Le migliori app per scherzi telefonici appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.