Google Chrome 58 Beta supporta IndexedDB 2.0 ed altro
Attraverso il blog di Chromium, sono arrivate delle novità riguardo alla versione in sviluppo di Chrome 58, che sembra abbia diverse novità sotto al cofano.
Novità che, beh, sono riservate principalmente agli sviluppatori, ma restano comunque…nuove. Arriva il nuovo standard IndexedDB 2.0, che permette la navigazione inframe attraverso una nuova keyword sandbox. Fondamentalmente, permette al browser di lavorare con maggiore facilità con grandi flussi di dati.
Tra le novità troviamo inoltre la possibilità di personalizzare in maniera nativa i controlli multimediali, il supporto per la media query del color-gamut, i trailing comma sono ora permessi nel codice JavaScript, aggiunti altri contenuti all’API WebAudio e molti altri miglioramenti che potete leggere nel link in alto.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.