Un tema Arc per Thunderbird
By Matteo Gatti
Se usate Mozilla Thunderbird e volete rinnovare la solita interfaccia abbiamo trovato un tema carino che fa al caso vostro.
Abbiamo visto temi Arc per Firefox, VLC, Telegram, KDE… ora è giunto il momento di parlare di un tema pensato esclusivamente per Mozilla Thunderbird.
Tema ARC per Thunderbird
Questo tema Arc porta l’eleganza e la leggerezza dei colori del tema Arc GTK su Mozilla Thunderbird, client open-source per la gestione delle vostre e-mail.
Attualmente il software è in uno stato di alpha pre-release, quindi non aspettatevi un lavoro perfettamente terminato. Assomiglia molto al tema Arc per Firefox.
Potete scaricarlo dalla pagina ufficiale GitHub del progetto in formato .xpi. Per quanto riguarda l’installazione recatevi nella sezione Add-ons di Thunderbird e procedete all’installazione manualmente dalla scheda Installa Add-on da file…
Per vedere il tema all’opera è necessario riavviare il client di posta.
Via OmgUbuntu
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus. Da oggi, poi, è possibile seguire il nostro canale ufficiale Telegram dedicato ad Offerte e Promo!
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Un tema Arc per Thunderbird sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.