GNOME 3.24 arriva il 22 Marzo, disponibile la RC1
By Matteo Gatti
Con un giorno di ritardo Javier Jardon, del GNOME project, ha annunciato la disponibilità dell’ultima milestone di sviluppo di GNOME 3.24.
GNOME 3.24 arriva il 22 Marzo, disponibile la RC1
L’RC1 di GNOME 3.24, versione 3.23.92, è disponibile al download. Serve agli sviluppatori per testare le ultime novità e le migliorie introdotte prima del rilascio definitivo, atteso per il prossimo 22 Marzo.
“Questa RC1 coincide con la fine del ciclo di sviluppo, ora tocca a voi scaricarla, installarla e provarla“, queste le parole di Javier Jardon nel consueto annuncio. Per compilare potete usare i modulesets jhbuild pubblicati dal team di sviluppo.
Il codice come di consueto è ora in stato di freeze, ciò significa che non potranno esserci modifiche senza l’approvazione del team. GNOME 3.24 sarà una major release che porterà diverse novità che spiegheremo nell’articolo dedicato, tra cui anche il Night Light del quale vi abbiamo già parlato qui.
Appuntamento a mercoledì prossimo per tutte le novità su GNOME 3.24, vi ricordo che saranno necessarie due settimane prima dell’arrivo nei repositories della vostra distro di riferimento.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo GNOME 3.24 arriva il 22 Marzo, disponibile la RC1 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.