ZArchiver: gestore di archivi e file manager insieme
Ennesimo mio articolo di qualche tempo fa, revisionato e pronto all’uso.
—
File manager ne esistono tanti, davvero tanti sullo sconfinato Play Store. Ma davvero pochi riescono ad eguagliare questo.
ZArchiver unisce le proprietà di un file manager dall’interfaccia semplice alle qualità di un gestore di archivi, anche protetti da password, il tutto inoltre racchiuso in un APK leggerissimo dal peso di poco superiore ai 2 MB.
Geniale:
Il programma, una volta aperto, si presenterà molto spoglio, ma ciò non è una pecca, in quanto ciò permette una migliore gestione del contenuto del nostro smartphone, senza distrazioni.
Un file manager adatto per chi non vuole perdere tempo, per chi vuole a portata di mano tutte le funzioni, non solo quelle semplici, anche quelle approfondite e che vuole sempre il massimo. Ottimo programma, lo consiglio a molti.
Download:
Scaricate ZArchiver APK da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.