Mi Gloves: guanti Xiaomi touchscreen!
Avete mai avuto difficoltà a utilizzare i vostri smartphone in inverno? Spesso magari indossate dei guanti per proteggervi dal freddo ma per poter utilizzare lo smartphone dovete necessariamente toglierli e congelarvi le dita. Invece di toccare lo smartphone direttamente a mani nude, Xiaomi ha pensato bene di realizzare un oggetto molto utile.
Si chiamano Mi Gloves e sono i guanti ufficiali di Xiaomi dotati di touchscreen, o meglio della possibilità di poter interagire con lo schermo dello smartphone e reagire al tocco. In questo modo potrete godervi il caldo della vostra mano e continuare ad utilizzare lo smartphone.
I guanti di Xiaomi
Il tessuto speciale presente sulle punta delle dita è progettato per essere conduttivo, senza graffiare o danneggiare il touchscreen in alcun modo. Solamente pollice, indice e medio sono dotati di possibilità touchscreen.
La velocità e la precisione del touchscreen è praticamente la stessa di quando siete a mani nude: i guanti Xiaomi Mi Gloves vi stupiranno, perché avrete la sensazione che le dita siano in contatto diretto con lo schermo.
Naturalmente essendo dei guanti non hanno dei limiti: i guanti Mi Gloves di Xiaomi funzionano con smartphone e tablet Android, iPhone, iPad e tutti i dispositivi touchscreen.
Prezzo e conclusioni
I guanti Xiaomi sono costruiti in lana e sono pensati sia per le donne che per gli uomini: le colorazioni esistenti sono grigio scuro per i maschi e grigio chiaro per le donne.
Come sempre, per acquistarli bisogna far affidamento a siti cinesi che li spediscono in Italia. A noi il sample è stato fornito da Banggood e di seguito vi lasciamo con il link all’acquisto:
L’articolo Mi Gloves: guanti Xiaomi touchscreen! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.