DROIDCON ITALY 2017: l’evento si avvicina!
Manca pochissimo alla quarta edizione del droidcon Italy che si svolgerà a Torino, di cui saremo anche quest’anno media partner. Il programma della tappa italiana è sempre particolarmente ricco, e non ha mai lasciato insoddisfatti: ricordiamo con piacere i fantastici talk dello scorso anno che hanno visto protagonisti professionisti importanti della scena mondiale. Ancora non sono state svelate tutte le novità presenti quest’anno, ma sul sito istituzionale è già presente la lineup della due giorni d’evento, a cui daremo largamente spazio su queste pagine prossimamente.
Vi anticipiamo che il 6 e 7 Aprile 2017, al Centro Congressi Lingotto, saranno presenti Wayne Piekarski con un talk dal titolo “Android Things for IoT” e Benoit Tabaka con “Google Policy”, inviati entrambi direttamente da Google Serve altro per convincervi?
Wojtek Kaliciński, Sonia Sharma, Ty Smith, Wiebe Elsinga e Scott Alexander-Bown sono solo alcuni dei Google Developer Experts presenti e che vi daranno tanti utili consigli per sviluppare una app di vero successo!
I biglietti Droidcon Italy 2017
E’ possibile acquistare qui i biglietti:
e inserendo il codice:
droidcon2017-chimerarevo
avrete il 20% di sconto sull’acquisto del biglietto! L’appuntamento è quindi al droidcon Italy, ma ovviamente prima sulle nostre pagine ChimeraRevo per approfondire meglio i vari talk a cui assisteremo!
L’articolo DROIDCON ITALY 2017: l’evento si avvicina! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.