Inside Open Data: il mio OpenDataDay in quel di Brindisi
Dopo i saluti di rito da parte del Sindaco Maurizio Bruno e dell’Assessora all’innovazione Maria Rizzo, ci sarà un mio intervento dal titolo Abbiamo diritto agli Open Data? Licenze per dati e principio open by default; a seguire toccherà al giovanissimo e talentuoso Simone Versienti, membro di Fare Zero, studente di ingegneria informatica e sviluppatore software, che si occuperà invece di Open Data e Telegram. Strumenti trasparenti per una comunità smart.
L’evento sarà moderato dal francavillese, William Donzelli, Maker e fondatore dell’associazione Fare Zero.
Riporto la locandina ufficiale dell’evento e, per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti, rimando all’apposito evento Facebook.
Per conoscere altri appuntamenti organizzati nell’ambito dell’Open Data Day, rimando al sito ufficiale dell’iniziativa.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.