Pokémon GO: la lista dei nuovi 80 Pokémon
Eccitati per il maxi aggiornamento di Pokémon GO? Alcuni di voi già lo hanno ricevuto, altri lo stanno ancora aspettando! Nel frattempo diamo un’occhiata a tutte le novità inserite in Pokémon GO, compresa l’ufficiale lista dei nuovi 80 Pokémon di seconda generazione!
Le Novità
L’aggiornamento di Pokémon GO è in fase di rilascio dal 18 Febbraio 2017 e porta la versione dell’applicazione alla 0.57.2 per i dispositivi Android, e 1.27.2 per quelli iOS. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità:
Pokémon Aggiuntivi
Inseriti più di 80 nuovi Pokémon della seconda generazione, come Cyndaquil, Totodile, Chikorita – ma anche Poémon rari come Celebi e i 3 cani leggendari – provenienti dalla regione di Joto, ovvero Pokémon Oro e Pokémon Argento.
Nuove evoluzioni
Molti Pokémon della regione di Kanto si potranno evolvere in Pokémon della regione di Joto, e spesso ci sarà bisogno di oggetti particolari (oggetti Evoluzione) che troverete nei vari PokéStop.
Nuovo Gameplay
L’intelligenza artificiale dei Pokémon selvaggi è stata affinata. Ora reagiranno diversamente ai vostri tentativi di cattura. Inoltre, in fase di cattura, la schermata sarà leggermente diversa e vi permetterà anche di selezionare più rapidamente alcuni oggetti come le bacche.
Nuove Bacche
Aggiunte due nuove bacche – la baccabana e la baccananas – le quali, rispettivamente, rallenteranno i movimenti di un Pokémon (rendendolo più facile da catturare) e raddoppia la quantità di caramelle che riceverete se il vostro prossimo tentativo di cattura termina con un successo (baccananas).
Nuovo Guardaroba
Novità anche nel guardaroba con l’aggiunta di magliette e pantaloni, ma anche nuovi tagli di capelli e oggetti indossabili.
La lista dei nuovi Pokémon
La seconda generazione di Pokémon è la lista di tutti i Pokémon registrati nel Pokédex dei giochi: Oro, Argento e Cristallo. In essi le principali novità riguardano le evoluzioni dei Pokémon di prima generazione e i Pokémon Baby, che non troverete per forza schiudendo le uova, ma anche direttamente in natura!
N.B. Non tutti i Pokémon della lista sono confermati, inoltre alcuni Pokémon appariranno in regioni ed orari differenti. Non sono stati ancora confermati quali Pokémon appariranno in quale regione. Ogni Pokémon è collegato al Pokédex per darvi ulteriori informazioni.
- Chikorita
- Bayleef
- Meganium
- Cyndaquil
- Quilava
- Typhlosion
- Totodile
- Croconaw
- Feraligatr
- Sentret
- Furret
- Hoothoot
- Noctowl
- Ledyba
- Ledian
- Spinarak
- Ariados
- Crobat
- Chinchou
- Lanturn
- Pichu
- Cleffa
- Igglybuff
- Togepi
- Togetic
- Natu
- Xatu
- Mareep
- Flaaffy
- Ampharos
- Bellossom
- Marill
- Azumarill
- Sudowoodo
- Politoed
- Hoppip
- Skiploom
- Jumpluff
- Aipom
- Sunkern
- Sunflora
- Yanma
- Wooper
- Quagsire
- Espeon
- Umbreon
- Murkrow
- Slowking
- Misdreavus
- Unown
- Wobbuffet
- Girafarig
- Pineco
- Forretress
- Dunsparce
- Gligar
- Steelix
- Snubbull
- Granbull
- Qwilfish
- Scizor
- Shuckle
- Heracross
- Sneasel
- Teddiursa
- Ursaring
- Slugma
- Magcargo
- Swinub
- Piloswine
- Corsola
- Remoraid
- Octillery
- Delibird
- Mantine
- Skarmory
- Houndour
- Houndoom
- Kingdra
- Phanpy
- Donphan
- Porygon2
- Stantler
- Smeargle
- Tyrogue
- Hitmontop
- Smoochum
- Elekid
- Magby
- Miltank
- Blissey
- Raikou
- Entei
- Suicune
- Larvitar
- Pupitar
- Tyranitar
- Lugia
- Ho-Oh
- Celebi
E voi, avete già ricevuto l’aggiornamento?
L’articolo Pokémon GO: la lista dei nuovi 80 Pokémon appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.