GNOME Maps 3.24 avrà il supporto al Transit Routing
Udite gente: GNOME Maps ha appena ricevuto su Git nuovo codice, un nuovo supporto iniziale per una feature futura che arriverà molto presto: il Transit Routing.
La caratteristica è appena approdata su GNOME Maps 3.24, che permetterà quindi di avere un supporto direzionale lungo qualsiasi strada, ovvero voi inserite un punto di partenza e di arrivo, ed il programma vi segnalerà dove andare (dalla A alla Z). L’applicazione quindi diventerà anche un navigatore vero e proprio.
Si, la novità è ancora acerba e sicuramente non funzionerà come Google Maps, ma ad ogni modo è sempre il primo passo verso qualcosa di più grande. Altre info qui.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.