ROOT su Samsung Galaxy Ace Style! (SM-G310)
Mia perla del passato appena revisionata e finalmente pubblicata. A voi gente!
Smartphone giovane, che viene venduto in promo con la Vodafone, il Samsung Galaxy Ace Style è un telefono che ha bisogno dei permessi Root. Perché? Perché senza di essi, non potrà utilizzare app “Speciali” dalle più variegate funzioni. E non solo per questo.
Per ottenere i permessi Root sul Samsung Galaxy Ace Style SM-G310, seguite questa guida!
Punto 1: Preparazione dei file e delle impostazioni
A) Scaricate l’app per il ROOT TowelRoot da qui;
B) Assicuratevi che la batteria del telefono sia almeno al 45%.
Punto 2: Ottenimento dei permessi ROOT
A) Installate l’app per il ROOT (con un file manager, ad esempio es gestore file) e apritela;
B) Una volta aperta l’app, vi spunterà un solo bottone con su scritto “Make it rain“, premete su quel bottone (compariranno dei numeri) e attendete che il processo vada avanti.
Finito tutto, verificate di avere i permessi ROOT con
Punto 3: Non ho ancora i permessi ROOT su Ace Style, perché?
A) Se non avete ancora i permessi ROOT, provate a sostituire i numeri che vi compariranno dopo aver premuto il pulsante make it rain con questi:
1337 00 040
Premete di nuovo Make i rain e la procedura andrà a buon fine.
Se avete problemi, dubbi, domande, scriveteli tutti sul mio FORUM. Conto di risolvere il possibile problema il prima possibile.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.