*GUIDA* Come ottenere il ROOT su Wiko Jerry!
Dopo le innumerevoli guide al ROOT per i dispositivi Wiko (che ultimamente stanno dimostrando una vera strage di vendite) ecco che arriva sul mercato Wiko Jerry, un economico smartphone con Android 6 e, purtroppo, 1GB di RAM.
Eccovi l’unico metodo attualmente funzionante per l’ottenimento del ROOT su Wiko Jerry!
NOTA: Alcuni utenti (da forum stranieri) lamentano che al primo tentativo non riescono a rootare il dispositivo ma, dopo due o tre volte, non hanno nessun tipo di problema. Al momento non esistono altri metodi, vi aggiornerò in caso di novità.
1: Cosa ci serve per avere il ROOT?
- Scaricate 360Root APK da qui (cliccando sulla destra scaricherete l’APK | da browser mobile vi comparirà solamente un tasto per il Download dell’APK stesso);
- La batteria dello smartphone dev’essere almeno al 30%. Non fatelo con una carica minore o rischiate di “impallarlo”.
2: ROOT su Wiko Jerry!
E’ arrivato il momento della verità per questo piccolo ma preziosissimo smartphone.
- Installate 360ROOT apk sul telefono e si aprirà così:
- come vedete dagli screen in alto, comparirà prima una schermata dove dovrete selezionare il tasto centrale e poi comparirà la seconda schermata dove potrete direttamente fare il ROOT del telefono.
- per fare il ROOT su Wiko Jerry, premete sulla scritta “ROOT” (più grande di voi) al centro e aspettate qualche minuto. Al termine del processo, verificate se il ROOT è installato (potete eliminare il programma una volta effettuato. Se il root viene eliminato col programma, beh, tenetevelo).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.