Mozilla Firefox 51 rilasciato: WebGL 2.0, supporto audio FLAC e molto altro
Il browser della volpe infuocata torna all’attacco con un nuovo aggiornamento, una nuova edizione che ancora non è nemmeno presente tramite annuncio ufficiale sul sito di Mozilla, ma di cui vi fornirò comunque i pacchetti direttamente dai loro server FTP.
Mozilla Firefox 51 include delle novità molto attese, come un supporto audio in formato FLAC (finalmente)(supporto eccezionale dato che la maggior parte dei browser non lo supporta), WebGL 2.0 abilitato di default, abilitato anche lo Skia content rendering sui pacchetti per Linux.
Altri cambiamenti riguardano le performance video migliorate quando non si usa l’accelerazione GPU, l’indicatore di zoom adesso viene mostrato nella barra menù, miglioramenti al gestore di password Firefox e diversi miglioramenti CSS/JavaScipt/ES2015.
Potete scaricare Firefox 51 al seguente link.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.