Ubuntu 16.04.2 LTS è in ritardo, arriva il 2 Febbraio.
By Matteo Gatti
Se stavate aspettando con impazienza l’aggiornamento ad Ubuntu 16.04.2 sappiate che potete dormire sonni tranquilli fino al 2 Febbraio.
La cattiva notizia giunge direttamente da Canonical, attraverso le parole di Adam Conrad. Gli ingegneri sono ancora al lavoro e la seconda point release di Xenial Xerus non è ancora pronta. Questo aggiornamento introdurrà aggiornamenti lato kernel ed un nuovo graphic stack basato su una versione più recente di X.Org.
Dovrebbe essere presente anche un aggiornamento delle librerie grafiche MESA (vi ricordo che su Xenial Xerus sono ancora in uso le vecchie librerie 11.2.0 mentre su Yak Yak la versione attuale è la 12.0.3).
Ubuntu 16.04.2 vedrà poi l’aggiornamento di app e il fix dei bug segnalati dagli utenti nelle ultime settimane. Appuntamento quindi al 2 Febbraio per parlare insieme del lavoro svolto dagli ingegneri di Canonical!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Ubuntu 16.04.2 LTS è in ritardo, arriva il 2 Febbraio. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.