*GUIDA*: Ottenere il ROOT su Archos 50F Helium!
Volevo completare la serie Archos di quest’anno con questa penultima, almeno per il momento, guida su come ottenere i permessi ROOT su Archos 50F Helium. Prossimamente tratterò anche il modello Lite, che si differenzia per 1GB di RAM in meno, ma per il momento pensiamo al fratello maggiore. Come sempre, la garanzia potrebbe decadere, quindi chiedete info al rivenditore o direttamente al produttore.
Nota: questa è la prima guida in Italia in merito.
Come avere il ROOT su Archos 50F Helium: ecco i file necessari
- Fate il Download di vRoot da qui;
- batteria carica al 30%, se inferiore ricaricate e poi andate avanti con la guida.
- Debug USB attivato dalle Impostazioni Sviluppatore.
Root in arrivo? Si dai
Stavolta ci affideremo ad un metodo che utilizzo raramente.
- Appena scaricato, installato vROOT sul computer:
- potete collegare Archos 50F Helium al PC col cavetto;
- selezionate ROOT in verde, aspettate qualche minuto. Il procedimento finirà in breve tempo, appena finito riavviate il telefono e provate i vostri permessi ROOT! (ROOT Checker sul Play Store per verificare siano presenti).
Il ROOT non va: soluzioni?
Potreste provare con KingRoot, che trovate sul mio sito, con cui se il ROOT riesce avrete anche la garanzia senza problemi dato che vi permette di eliminare il ROOT quando volete.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.