Rilasciato ufficialmente Debian GNU/Linux 8.7
By Matteo Gatti
Se stai usando Debian GNU/Linux 8 “Jessie” è arrivata l’ora di aggiornare il sistema operativo. Gli sviluppatori hanno da poco rilasciato una nuova release, Debian GNU/Linux 8.7.
Debian GNU/Linux 8.7 porta con sè una miriade di migliorie e soprattutto sistema tutti i bug trovati dal rilascio di Debian 8.6, che è avvenuto ormai quattro mesi fa, ad oggi.
Sono stati sistemati 87 bug e introdotti 86 aggiornamenti di sicurezza che riguardano una lunga lista di componenti pre-installati. Debian non necessita di presentazioni e il lavoro costante degli sviluppatori lo sta rendendo sempre più affidabile e sicuro, una certezza.
Chiaramente se avete tenuto aggiornata la vostra installazione di “Jessie” l’update alla versione 8.7 è avvenuto in maniera del tutto automatica, se invece volete effettuare un’installazione pulita dovrete attendere ancora qualche giorno perchè le ISO di Debian 8.7 non sono ancora state caricate. Installare l’ultima ISO conviene per evitare di scaricare centinaia di MB di aggiornamenti.
Aggiorneremo questo articolo non appena verranno rese disponibili le immagini ISO.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Rilasciato ufficialmente Debian GNU/Linux 8.7 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.