Disponibile il supporto a Flyme di Meizu in lingua italiana
La Flyme di Meizu è una delle ROM Android più apprezzate. I dispositivi Meizu possono vantare un sistema operativo completo, personalizzabile e da oggi anche con un supporto tutto italiano a questa incredibile ROM.
Meizu ha annunciato una importante novità: l’implementazione della sezione italiana del suo forum che permette un supporto a Flyme per tutti gli utenti del nostro Paese. Al link http://forum.flymeos.com/forum-61- 1.html si potrà accedere all’unico supporto ufficiale della Flyme in Italia.
Tutti gli utenti italiani che vogliono sapere di più sulla Flyme oppure che cercano risposte relativamente ad aggiornamenti software di vario livello, possono registrarsi gratuitamente al forum ufficiale e portare il loro contributo alle varie discussioni proposte. Meizu in questo modo conferma il rinnovato interesse verso il mercato italiano. La decisione di attivare un canale dedicato all’Italia va incontro alle necessità di una community di utenti in continua crescita che ha accolto positivamente i prodotti presentati sul mercato ma che nel tempo ha manifestato il bisogno di trovare un canale dedicato di informazione e confronto con l’azienda.
Il brand asiatico pensa in grande e – per accontentare i propri fan – sul forum oltre a risposte puntuali e a segnalazioni è prevista la realizzazione di contenuti esclusivi come guide, anteprime e notizie sempre aggiornate dal team Flyme.
Davvero una bella notizia!
L’articolo Disponibile il supporto a Flyme di Meizu in lingua italiana appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.