*GUIDA*: ROOT su ASUS Zenfone Go LTE!
Mi sembrava corretto ormai andare avanti e terminare, almeno per il momento, con l’ultima guida relativa alla fascia medio/bassa degli ASUS Zenfone, con questa guida sull’ottenimento del ROOT su ASUS Zenfone Go LTE (ZB500KL e modelli simili a questo). Il modello è leggermente diverso dagli altri, anche se di poco, dato che dispone di 2GB di RAM anziché l’1GB del modello Lite (ed Android è stato portato alla versione 6.0).
Ora, per tutti quelli che l’hanno comprato di recente, fiondiamoci dentro questa veloce guida. Procederemo con un metodo simile utilizzato su un altro Zenfone.
- Scaricate Romastersu da qui;
- caricate la batteria di Zenfone Go LTE fino a quando non sarete sicuri che non si spegnerà durante il processo (40% almeno).
- una volta scaricato romasterSu, installatelo sul telefono e apritelo e si mostrerà in questa maniera:
- selezionate Get Root Access connessi ad internet ed inizierà il root. Dopo qualche minuto, il programma inserirà il root sul vostro smartphone e alla fine, riavviatelo per testare correttamente i permessi appena ottenuti. Tutto qui. Semplice, no? Dubbi e domande, sul forum.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.