• Senza categoria
  • 0

La FreeBSD Foundation riceve altri $500,000 in regalo

By Salvo Cirmi (Tux1)

FreeBSD ha intenzione di finire il 2016 con tutta una serie di bei regalini, dei finanziamenti gratuiti ricevuti uno, il mese scorso, dal fondatore di WhatsApp, Jan Koum ($500,000) ed un’altro da un donatore che risulta sconosciuto e che molto probabilmente lo rimarrà (altri $500,000).

$1.000.000 per la FreeBSD Foundation: fatene buon uso!

La fondazione FreeBSD ha nel corso degli anni ricevuto diverse donazioni, alcune molto piccole (dai 5 ai 24$), altre enormi come quelle sopra specificate. In base all’ammontare della somma ricevuta, la fondazione ha creato delle classificazioni con dei nomignoli appositi. Le più “importanti”, dai 250.000$ in poi vengono chiamate “Livello Uranio“. Chissà, potrebbero anche creare un nuovo livello, magari dai 500.000$ in su, anche se al momento i donatori di questo livello sono solamente due.

Chiude quindi il 2016 con ricche donazioni, con un obiettivo previsto di “soli” $1.250.000, mentre ha finito per chiuderlo con $1,509,799 (almeno sino ad ora, non si sa mai possa arrivarne qualcun’altra). Trovate qui la pagina dell’annuncio della donazione anonima da mezzo milione ed a questo indirizzo invece la pagina dei donatori completa della FreeBSD Foundation.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.