Il Natale con Esselunga è 1000 volte più speciale!
Fare la spesa è un affare che tiene impegnati migliaia di italiani tutti i giorni. Con l’arrivo del Natale – e dei preparativi per il cenone – fare la spesa diventa la principale attività di chi organizza la classica rimpatriata familiare in casa. Ma fare la spesa da Esselunga può essere ancora più speciale, soprattutto se siete appassionati di novità tecnologiche e di smartphone o non avete ancora scelto il regalo da fare al partner o ai figli!
Con l’iniziativa Natale con Esselunga possiamo partecipare al concorso e vincere 1.000 iPhone 7 al giorno o altri numerosi superpremi. Vediamo insieme tutti i dettagli del concorso.
Festeggia il Natale da Esselunga
Con il concorso Vinci con Esselunga possiamo vincere i seguenti premi tutti i giorni:
- Uno dei 1.000 iPhone 7 messi in palio ogni giorno (per tutta la durata del concorso sono in palio 24.000 iPhone 7 da 32GB);
- Una delle 96.000 bottiglie di Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca;
- Uno dei 96.000 buoni spesa da 30 euro.
Inoltre esiste la possibilità di aggiudicarsi uno dei 4.800 iPod shuffle da 2GB in palio semplicemente conservando la cartolina e utilizzando l’app Esselunga, come descritto nella sezione successiva.
Affrettatevi perché il concorso è valido fino al 24 dicembre 2016.
Come vincere i superpremi
Per vincere uno dei premi principali descritti nel paragrafo precedente basterà effettuare la spesa nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella e nella sezione dedicata agli acquisti on-line dei rispettivi siti.
LINK | Esselunga
LINK | EsserBella
Basterà presentare alla cassa la propria Carta Fìdaty (oppure inserendo il relativo codice nell’apposito software per la spesa on line).
Otterrete alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti on line) una cartolina “Apri e vinci” ogni 30,00 € di spesa (in un unico scontrino) o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino). Sulle cartoline “Apri e vinci” sarà presente una linguetta; rimuovendola scoprirete se avete vinto uno dei premi immediati in palio, da ritirare subito al Punto Fìdaty.
Se non avete vinto, non buttate la cartolina: scansionate il codice a barre all’interno dell’app Esselunga per provare a vincere uno dei 4800 iPod Shuffle in palio.
Possiamo scaricare l’APP di Esselunga* per tutti i dispositivi Android, i dispositivi Apple (iPhone e iPad) e per i dispositivi con Windows Phone o Windows Mobile.
DOWNLOAD | Esselunga (Android)
DOWNLOAD | Esselunga (iPhone/iPad)
DOWNLOAD | Esselunga (Windows Mobile)
*ricordati di scegliere il negozio dove vuoi ritirare il tuo regalo. Dopo soli 3 giorni, potrai ritirarlo al Punto Fìdaty.
Chi ha già vinto
Numerose sono le testimonianze di chi ha già vinto, i numeri parlano da sé:
- 15.714 iPhone 7 da 32 GB vinti finora;
- 57.115 Magnum di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Val d’Oca vinte finora;
- 50.879 Buoni spesa da 30 euro vinti finora;
- 2.502 iPod shuffle da 2GB vinti finora.
Di seguito possiamo trovare un video con la testimonianza dei vincitori che hanno ritirato il loro premio.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=X5etVrfOsok]
Informazioni e regolamento completo
Maggiori informazioni sono disponibili ai seguenti link.
LINK | Esselunga
LINK | Esselunga ti premia
Possiamo leggere il regolamento completo del concorso dal seguente link, dove possiamo trovare tutti i dettagli della promozione Esselunga Natale.
DOWNLOAD | Regolamento completo
L’articolo Il Natale con Esselunga è 1000 volte più speciale! appare per la prima volta su ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.