Rilasciata l’OTA-14 di Ubuntu touch
By Matteo Gatti
Lukasz Zemczak ha ufficializzato la disponibilità della tanto attesa OTA-14 di Ubuntu touch.
L’OTA-14 di Ubuntu touch è stata in sviluppo per più di due mesi, sviluppo abbastanza travagliato, è infatti stata posticipata diverse volte ma ora l’attesa è finita ed è possibile installarla sui nostri Ubuntu phone.
Questa release è incentrata sul bug fixing ma c’è anche qualche novità in serbo per voi. Una delle più interessanti, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, è un nuovo task manager (foto sotto), che supporterà le immagini in background e le app icons. Inoltre la stabilità complessiva dovrebbe essere migliorata sensibilmente.
Altre novità sono Oxide 1.17 (web engine library basata su Chromium) mentre un fix importante riguarda gli SMS che ora dovrebbero essere correttamente mostrati anche se il telefono è bloccato. Sistemati anche diversi problemi legati alla gestione della vibrazione. Per maggiori informazioni potete consultare il changelog completo cliccando qui.
Per quanto riguarda l’aggiornamento l’OTA dovrebbe essere notificata a tutti i dispositivi entro sera, attualmente i dispositivi supportati sono i seguenti: BQ Aquaris E4.5, BQ Aquaris E5, BQ Aquaris M10, BQ Aquaris M10 HD, Meizu MX4, Meizu PRO 5, Nexus 4 e Nexus 7.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Rilasciata l’OTA-14 di Ubuntu touch sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.