*Raccolta*: Account premium per scaricare gratis da siti di file hosting! (30/08/2016)
Per chi non conoscesse JDownloader (e già mi sembra strano…), esso è un programma che permette di scaricare, in maniera semplice, file da siti di file hosting (praticamente tutti). Dovete sapere che è possibile inserire anche degli account premium, in maniera da….scaricare alla massima velocità!
I download sono solitamente lenti?
I siti di file hosting, non essendo i proprietari degli stessi milionari, non possono, di base, offrire un servizio di download sempre e comunque veloce. Infatti limitano di molto la banda di download per ogni utente, solitamente dai 100Kb/s in poi (a volte meno!).
Vi offro quindi una bella raccolta, non mia, di Account premium da inserire su JDownaloader, in maniera da partire come dei razzi!
Ok. Dove scarico la raccolta di account premium?
Trovate il tutto a questo indirizzo. Basta scaricare l’archivio, estrarre i file all’interno ed importare su Jdownloader il file di nome org.jdownloader.settings.AccountSettings.accounts.ejs contenuto all’interno delle cartelle desiderate, ordinate per data. Fatto ciò, Jdownloader avrà pieno accesso agli account premium.
NOTA: Non mi assumo nessuna responsabilità sulla reperibilità di questi file, non essendo caricati sui miei servizi e non essendo stati trovati/inseriti/modificati da me.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.