*GUIDA*: ROOT su Sony Xperia T3!
Appena revisionato e pronto a tornare sulla piazza questo mio antico articolo!
—
La gamma Xperia l’ho già abbondantemente tratta (se cercate “xperia root” sul mio sito, troverete tantissime guide a riguardo), ma gli smartphone (ahimé) non finiscono mai, e oggi vi presento una semplicissima guida per il ROOT, come da titolo, di Sony Xperia T3, uno smartphone davvero molto giovanile.
Come fare il ROOT a Xperia T3: File necessari
Tutto dipende dallo smartphone. In questo caso, utilizzeremo:
A) Scaricate l’archivio completo al ROOT da qui (Root_with_Restore_by_Bin4ry_v36.zip);
B) Abilitate il Debug USB andando su Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore–>Debug USB;
C) Caricate la batteria come minimo al 40% prima di fare il ROOT.
Root su Sony Xperia T3: ecco come effettuarlo!
A) Scompattate il contenuto dell’archivio ROOT in una cartella qualsiasi del PC. Eseguite il file Runme.bat contenuto all’interno dell’archivio e collegate il telefono al PC;
B) A questo punto vi verrà chiesto di scegliere quale metodo al ROOT utilizzare. Potete optare per quello che preferite, vi consiglio quelli tra lo 0 ed il 4;
C) Dopo pochi minuti, una volta completato il riavvio, il telefono si accenderà con i permessi ROOT. Nel caso non si riavviasse, fatelo manualmente a procedura terminata.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.