Rockstor 3.8-15: il trentesimo rilascio non è da meno
Era da un po’ che non trattavo Rockstor e francamente mi mancava parlarne, anche considerando quanto ben è supportata da diversi sviluppatori e contributori italiani. L’edizione scorsa pensava molto agli hard disk ed al loro risparmio energetico, questa volta invece troviamo diverse interessanti novità che riguardano un po’ tutti gli aspetti della distro.
Rockstor 3.8-15 migliora il sistema di ripristino delle password, sistema alcuni problemi con Samba, supporta la modifica delle porte Web-ui, aggiunge diversi segnali d’errore e d’avviso per alcune operazioni, sistema problemi con le mail, aggiusta alcune problematiche legate alla UI della distro e tanto altro.
Si segnalano anche moltissimi bugfix risolti, che trovate tutti elencati a questo indirizzo, nell’annuncio ufficiale.
Download!
Scaricate Rockstor 3.8-15 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.