Siti di e-commerce: qual’è il più economico di tutti?
Mio antico post che ripropongo volentieri.
—
Abbiamo diverse volte parlato di siti di e-commerce e di come questi gestiscono merce, ritiri, restituzioni, dogana, e molto altro. Ogni sito ha le sue politiche. Ognuno gestisce a modo suo i rapporti con i clienti.
C’è chi preferisce nascondersi e fare finta di nulla, chi invece affronta, come Aliexpress, le vicende che lo riguardano.
Ecco una “Review” completa sul sito che più utilizziamo per comprare un pò di tutto (senza mai aver avuto problemi).
Figlio del sito Alibaba (che punta all’ingrosso), è il migliore secondo me. Vi lascio il link.
Aliexpress: ci possiamo fidare?
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.