Total War: WARHAMMER arriva su Linux il 22 Novembre!
By Matteo Gatti
Feral Interactive, attraverso le parole di Rajitha Ratnam, ha annunciato che Total War: WARHAMMER arriverà su Linux il prossimo 22 Novembre.
Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da Sega, Total War: WARHAMMER è un gioco turn based strategy (TBS) che vi permette di giocare epiche battaglie mettendo in campo la vostra intelligenza.
La strategia è fondamentale per sconfiggere l’avversario. Il gioco è ambientato in un mondo popolato da eroi leggendari, creature volanti e giganti non troppo amichevoli, promette il gameplay classico comune a tutti i giochi della serie Total War.
Total War: WARHAMMER è stato lanciato 5 mesi fa, il 24 Maggio, solo su Windows ma ora è pronto a sbarcare su Linux e Mac OS X. Feral Interactive, il cui impegno nel creare porting per il pinguino è indiscutibile, ha avuto la buona idea di creare una sezione apposita sul suo sito per i giochi giocabili su Linux. Accedendovi trovate tante informazioni interessanti (requisiti di sistema, trial, etc).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Total War: WARHAMMER arriva su Linux il 22 Novembre! sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.