Aggiornato Vivaldi 1.4, introdotte piccole novità.
By Matteo Gatti
Nella giornata di ieri Ruarí Ødegaard ha rilasciato un piccolo aggiornamento di Vivaldi 1.4 .
Nel caso non siate familiari con Vivaldi vi ricordo che è un web browser creato usando tecnologie open source quali il Blink engine, Node.js e React.js. Nonostante ciò il browser non è open source.
Vivaldi 1.4.589.41 è una patch rilasciata da poche ore. Con questo aggiornamento è migliorato il supporto per Adobe Flash che dava problemi su alcune configurazioni e con alcune distro (solo su Linux).
Per far funzionare flash, trovate un nostro articolo pubblicato recentemente, è necessario installare l’Adobe Flash Player package, su Ubuntu, ad esempio, dovete dare i seguenti comandi:
sudo add-apt-repository "deb http://archive.canonical.com/ubuntu `lsb_release -cs` partner"
sudo apt update && sudo apt install adobe-flashplugin
Dopodichè riavviate il browser.
Per maggiori informazioni su Vivaldi 1.4 vi rimando all’annuncio ufficiale dell’aggiornamento.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Aggiornato Vivaldi 1.4, introdotte piccole novità. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.