Annunciato Cinnamon 3.2.0
By Matteo Gatti
Nella giornata di ieri il leader di Clement Lefebvre ha annunciato il rilascio del desktop environment Cinnamon 3.2.0. Sarà di Default su Mint 18.1 “Serena”.
Sulla pagina di GitHub del progetto Cinnamon 3.2.0 è già taggato come final release anche se verrà messo all’opera solo tra qualche settimana su Linux Mint 18.1 “Serena”.
Detto ciò noi siamo comunque in grado di fornirvi qualche anteprima sulle nuove funzioni implementate, fra cui:
- support for vertical panels
- ability to play sound effects when displaying notifications
- revamped Keyboard applet
- a new setting for the new menu animation
- improved Xlet settings.
- vfade effect by default
- support for displaying percentage next to the volume slider
Sono stati poi migliorati il background manager ed i context menu inoltre è stato introdotto il supporto per le GTK+ 3. Una funzione completamente nuova implementata nello show-desktop applet si chiama “Peek at desktop”.
Per maggiori informazioni e dettagli circa Cinnamon 3.2.0 vi rimando al changelog che trovate sulla pagina GitHub.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Annunciato Cinnamon 3.2.0 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.