Rilasciato Deus Ex: Mankind Divided per Linux.
By Matteo Gatti
Feral Interactive ha rilasciato da poche ore l’action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided. Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su console e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è il nuovo capitolo della serie con protagonista l’agente Adam Jensen.
Deus Ex: Mankind Divided ha ricevuto delle recensioni eccellenti per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell’ambientazione.
I requisiti
Per quanto riguarda i requisiti tecnici minimi è necessario avere una cpu Intel Core i3-4130 o AMD FX8350 con 8GB di memoria RAM.
I requisiti consigliati richiedono una cpu Intel Core i7-3770K, 16GB di RAM, e una Nvidia GeForce GTX 1060 GPU, 67GB di spazio su disco sono necessari per l’installazione.
Vi segnalo infine che le schede video AMD non sono ancora supportate. Deus Ex: Mankind Divided è disponibile all’acquisto su Steam o sul sito ufficiale di Feral Interactive.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Rilasciato Deus Ex: Mankind Divided per Linux. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.