Disponibili le prime ISO di Ubuntu 17.04.
By Matteo Gatti
Ubuntu 17.04 (Zesty Zapus) è ufficialmente entrato nella fase di sviluppo e sono già state rilasciate le prime immagini ISO per sviluppatori e public testers.
Le immagini sono disponibili sia per sistemi a 64-bit che a 32-bit. Inizialmente le differenze con Yakkety Yak saranno minime, possiamo quasi parlare di rebranding dell’installer.
In ogni caso siete assolutamente invitati a provarle in modo da aiutare gli sviluppatori segnalando eventuali bug riscontrati.
Potete scaricarle dal sito ufficiale di Ubuntu. Sono disponibili anche le ISO dei flavors come Ubuntu MATE e Xubuntu.
Non è ancora stata rilasciata una tabella di marcia, in ogni caso, come di consueto, copriremo tutto il ciclo di sviluppo di Ubuntu 17.04.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
L’articolo Disponibili le prime ISO di Ubuntu 17.04. sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.