Lenovo Moto Z play: test live batteria
By Andrea Rossi
Oggi testeremo l’autonomia di Moto Z Play , il dispositivo mid-range di Lenovo con una batteria da 3510 mAh. Hardware di buon livello con il processore Snapdragon 625 e 3 GB di RAM, i 32 GB di memoria interna sono espandibili tramite MicroSd fino a 2 TB.
Il dispositivo è impostato con la luminosità automatica e con account telegram, WhatsApp, Gmail ed Outlook con sincronizzazione automatica.
7:00 Buongiorno a tutti! Moto Z Play appena staccato dal carica batterie. Vediamo come se la cava durante la nostra giornata di test!
L’articolo Lenovo Moto Z play: test live batteria appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.