*GUIDA*: Permessi ROOT su LG G3!
Mia vecchia guida, contenuto revisionato. Gustatevela!
Terminale nuovissimo per i tempi che corrono, ma senza ROOT di base. Abbiamo cercato per voi una soluzione al ROOT efficace e non complicata da eseguire su questo device coreano e l’abbiamo trovato. Eccovi una guida su come effettuare il ROOT su LG G3!
ATTENZIONE: Potreste perdere per sempre la garanzia.
NOTA: Incompatibile con ROM 10L e successive.
1. Scarichiamo il necessario per il ROOT di LG G3
A) Scaricate StumpRoot da qui;
B) Caricate la batteria almeno oltre il 40%.
2.Otteniamo i nostri permessi ROOT
A) Installate StumpRoot e apritelo. Si presenterà così:
B) Premete su “Grind” e procedete. Se vi dovesse comparire la scritta Brute Force o qualcosa di simile per proseguire, andate avanti. Il telefono potrebbe anche riavviarsi, tutto normale.
Fatto! Riavviate il telefono e testate la presenza dei permessi ROOT, magari con Root Cheker o app simili.
Alla prossima amici!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.