ChuWi Hi-Power: ecco la power bank di ChuWi
ChuWi Hi-Power è la power bank da 10.050 mAh lanciata dal famoso brand cinese. La power bank è dotata di certificato Qualcomm Quick Charge 3.0 che aiuterà di molto la ricarica di tutti quei dispositivi compatibili con tale tecnologia. Presenta dimensioni abbastanza compatte, 103.5 x 60.91 x 22.8mm, ed ha un peso di 195 grammi. Il design è giovanile anche grazie alle varie colorazioni che saranno realizzate (bianco, verde, nero al momento) ed ha una tecnologia in grado di adattare automaticamente la giusta dose di corrente a seconda del dispositivo collegato.
All’interno troviamo batterie di LG e Panasonic, un chip Texas Instruments con 9 livelli di protezione della sicurezza, tecnologia AiCharge compatibile con i dispositivi Apple e ricarica BC1.2. Ecco i dettagli su voltaggio:
- Input: 5V/2A,9V/2A,12V/1.5A
- Output: 3.6V-6.5V/3A,6.5V-9.0V/2.0A,9.0V-12.0V/1.5A
Supporta anche l’USB Type-C.
ChuWI Hi-Power: prezzo
Il prezzo di vendita è di circa 20€ ed è possibile acquistarla tramite il famoso store banggood, con spedizione anche in Italia e nessun costo doganale (non dovrebbero essere previsti visto anche il valore dell’oggetto). Il link all’acquisto è riportato di seguito:
L’articolo ChuWi Hi-Power: ecco la power bank di ChuWi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.