*GUIDA*: Permessi Root su Wiko Fever 4G!
Dopo avervi mostrato la guida al ROOT di Wiko Lenny 2, sono venuto a presentarvi questa nuovissima guida per ottenere i permessi ROOT sul Wiko Fever 4G in maniera semplice e veloce. Procediamo immediatamente!
NOTA: I permessi ROOT possono alterare la garanzia del telefono. Visionate le condizioni di vendita del produttore o del rivenditore per saperne di più prima di procedere.
1: Cosa ci serve?
- Scaricate KingRoot da qui ed installatelo sul telefono;
- Ricaricate la batteria del telefono come minimo al 30%.
2: Facciamo il ROOT su Wiko Fever 4G!
- Una volta installato sul telefono, aprite KingRoot che si presenterà così:
- adesso non dovete fare altro che premere il pulsante Start Root in blu in basso al centro dell’applicazione e aspettare, connessi ad internet, qualche minuto. Verrà effettuato il ROOT. Finito ciò, fate un riavvio e avrete il ROOT bello e pronto sul vostro Wiko Fever 4G.
P.S.: KingRoot purtroppo a volte installa alcune applicazioni durante il processo. Ricordatevi di eliminarle dopo aver terminato il ROOT.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.