watchOS 3 e tvOS 10 ufficiali: novità e come aggiornare

By Jessica Lambiase

Giornata ricca di aggiornamenti, quella di ieri, per i possessori di dispositivi Apple!

Oltre al (problematico) rilascio di iOS 10 in versione stabile, il big di Cupertino ha reso disponibili agli utenti anche i più recenti sistemi operativi per Apple Watch e Apple TV, rispettivamente watchOS 3 e tvOS 10.

Le novità sono tante e faranno certamente felici gli utenti!

Rapidamente, per quanto riguarda watchOS 3 sono stati migliorati fortemente i tempi di risposta grazie all’aggiornamento delle app in background, è stato introdotta una pratica dock richiamabile con la pressione del tasto laterale, un centro di controllo e tanto, tanto altro altro! Potrete trovare la lista completa delle novità nel nostro precedente articolo.

watchos3

rvos

Anche tvOS 10 porta con sé tante belle novità: prima tra tutte una Siri ancor più potente ed ubbidiente, seguita dalla possibilità (limitata però al solo mercato USA) di poter usufruire di canali a pagamento, da una sorta di “modalità ospite” e da tante altre migliorie che troverete per esteso nel nostro precedente articolo a tema.

Aggiornare Apple Watch a watchOS 3 e Apple TV a tvOS 10

Aggiornare i dispositivi Apple ai nuovi sistemi operativi è semplicissimo!

Per Apple Watch: assicuratevi che lo smartwatch sia correttamente accoppiato e rilevabile dall’iPhone; collegatelo al caricabatterie; aprite ora l’app Apple Watch sull’iPhone e seguite le istruzioni a schermo per scaricare l’aggiornamento.

Per Apple TV: se non avete attivi gli aggiornamenti automatici (in tal caso il download e l’installazione di tvOS 10 saranno eseguiti automaticamente), assicuratevi che la TV sia collegata a Internet e recatevi in Sistema > Aggiornamenti Software. Seguite le istruzioni a schermo per procedere!

L’articolo watchOS 3 e tvOS 10 ufficiali: novità e come aggiornare appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.