Samsung Galaxy Note 7: come riconoscere quelli non difettosi
By Luca
I problemi di esplosione del Samsung Galaxy Note 7 non sono di certo da sottovalutare. Come sapete la stessa Samsung ha interrotto la produzione dei Galaxy Note 7 e imposto il blocco della vendita di quelli già in commercio, con conseguente ritiro dei modelli già venduti. Ma non tutti i Galaxy Note 7 sono difettosi: per questo, in questa guida, vi forniamo alcune informazioni su come riconoscere i lotti senza difetto.
Riconoscere i Samsung Galaxy Note 7 non difettosi
Per riconoscere i Samsung Galaxy Note 7 non difettosi, il nostro consiglio è quello di aprirlo insieme a una squadra di vigili del fuoco e di artificieri… Scherzi a parte, anche Samsung ci ha pensato a questa cosa e, allora, sulle scatole dei prodotti sicuri ci saranno due segni identificativi. Una quadratino nero in basso a destra, sull’etichetta con IMEI, e una “S” blu in alto a destra, sempre nello stesso lato della scatola.
Ecco una immagine:
Non solo questo. Da quanto riporta la divisione australiana di Samsung, a breve sarà creato un sito web in cui sarà possibile controllare, tramite codice IMEI, i Samsung Galaxy Note 7 difettosi e quelli esenti da questo problema. Quello che sta facendo Samsung è sicuramente un impegno per proteggere i futuri acquirenti di Note 7 e recuperare un danno di immagine molto significativo.
L’articolo Samsung Galaxy Note 7: come riconoscere quelli non difettosi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.