*GUIDA*: Come mandare in crash WhatsApp e Messaggi su iPhone!
Questa mia antica bozza vi porta la possibilità di giocherellare un po’ con le chat di WhatsApp in quanto, a meno che il bug non sia stato risolto (cosa molto probabile), il seguente messaggio manderà in crash l’applicazione.
So che molti di voi hanno uno smartphone. So anche che probabilmente molti di voi hanno o uno smartphone Android o un iPhone (condoglianze, utenti Windows Phone). So anche che se siete qui, è perché volete bloccare/mandare in tilt/crashare un iPhone tramite un semplice messaggio. Ne avevo anche parlato in passato, ma è il momento di ricordarlo. Eccolo di seguito.
Il messaggio che manda WhatsApp in crash: pericoloso?
Definite voi cos’è pericoloso. Il messaggio in proposito permette di fare un Respiring (tilt totale del programma con reset necessario per tornare in funzione) di WhatsApp e anche dell’app Messaggi integrata sugli iPhone.
Per causare questo grave tilt, scrivete il messaggio:
Power + Invio + لُلُصّبُلُلصّبُررً ॣ ॣh ॣ ॣ 冗
su un iPhone e inviatelo a qualcuno: lo costringerete a resettare le app in questione, perdendo tutti i messaggi. Usatelo solo per divertimento tra amici, non per procurare problemi a persone poco simpatiche, mi raccomando!
Ricordatevi di scrivermi per qualsiasi altra cosa
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.