Asus Root Toolkit: ecco il tool per il Root degli Asus Transformer!
Un tool da guardare se avete un prodotto marcato Transformer di ASUS è sicuramente questo. Asus Root Toolkit permette, come il nome stesso introduce, di effettuare il Root sui prodotti Transformer, di cui sicuramente è ufficialmente supportato il modello TF101 (non proprio recente, ma almeno è una certezza).
Strutturato in maniera semplice, con delle schede, il tool ci spiega anche come effettuare le operazioni, anche se in inglese, ma poco importa. Farete pratica. In ogni caso, se avete problemi, fate ciò che chiunque farebbe al vostro posto: cliccate sul bottone ROOT. Qualcosa succederà. Il mio consiglio, è quello di abilitare sempre il Debug USB dalle impostazioni del tablet, nella sezione “Opzioni Sviluppatore” e procedere collegando il tablet al PC e cliccando su ROOT sul PC.
L’utilizzo è davvero semplice. Se avete dubbi o problemi in merito, chiedete.
Potete scaricarlo qui sotto.
Download
Potete scaricare Asus Root Toolkit 8.0 da qui (MEDIAFIRE) o da qui (DEPOSITFILES)
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.