UMi Plus è ufficiale al prezzo di 179$!
UMi vuole rubare la scena ancora una volta: dopo UMi Super e UMi Max, la società cinese ha lanciato l’UMi Plus al prezzo di appena 179.99$ in pre-ordine. Mentre molti sono interessati al nuovo iPhone 7 ma non dispongono del budget necessario ad acquistarlo, UMi ha pensato all’ennesimo dispositivo low-cost che però promette soddisfazioni a chi saprà accontentarsi del giusto.
UMi Plus è dotato di un processore MediaTek Helio P10 Octa-Core, display da 5.5” Sharp 2.5D con risoluzione Full HD (1920 × 1080 pixel), un lettore di impronte digitali rapido e preciso posto frontalmente, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera principale da 13.0 MP Samsung PDAF con doppio flash LED e una grande batteria da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida.
Pre-ordine
È possibile preordinare lo smartphone per soli 179,99 dollari, seguendo questa semplice procedura: andate sul sito ufficiale di UMi, inserite la vostra e-mail nella casella sotto “prevendita globale” e cliccate su “subscribe”, in questo modo UMi riserverà a voi il prezzo promozionale di 179.99$. Affrettatevi se siete interessati, l’offerta è limitata!
Inoltre, UMi offre anche la possibilità di vincere un UMi Plus gratuitamente: sulla stessa pagina del prodotto, dovete inserire la vostra email e iscrivervi al concorso, scegliere le specifiche preferite e aggiungere un commento. Il vincitore sarà scelto il 30 settembre.
L’articolo UMi Plus è ufficiale al prezzo di 179$! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.