Trucchi Dream League Soccer per Android
By Salvo Vosal
Su console si rinnova ogni anno il confronto/ scontro fra le due serie di simulazione calcistica più famose ed affermate: FIFA e PES. Tra i due titoli solo Fifa ha saputo proporre un titolo mobile all’altezza, che però non è il migliore titolo di calcio su telefoni e tablet.
Questo premio va probabilmente attribuito a Dream League soccer che quest’anno è arrivato alla versione 2016. Dream league offre non solo un gameplay completo ed appagante ma pure una buona grafica 3D, anche se un po’ pesante, in questa sua edizione 2016 (speriamo migliorino l’ottimizzazione con i prossimi aggiornamenti).
Il gameplay è davvero divertente perché non solo potrete scendere in campo con la vostra squadra ma ne sarete anche il manager. Questo significa che potete anche prendere parte alla campagna acquisti, gestire formazione e allenamenti, migliorare il vostro stadio ed altro.
Veramente un buon titolo dotato anche di modalità multiplayer.
Il gioco è disponibile gratis sul Play Store di Android ma con acquisti in app.
Trucchi Dream League Soccer
Tutti gli acquisti in app possono essere effettuati con le monete che è possibile guadagnare nel gioco. I ragazzi di Andropalace hanno però moddato il gioco per ottenere monete infinite, così da permettervi di creare la squadra dei vostri sogni.
I trucchi per Dream League Soccer 16 sono facili da installare e non richiedono il root (essendo basati su una mod).
Installazione
Per prima cosa dovete disinstallare ogni altra versione di dream league soccer 16 che avete sul vostro dispositivo. Scaricate l’apk modificato (versione 3.066) :
Installatelo seguendo la nostra guida.
Poi prima di avviare il gioco dovete scaricarne manualmente i dati:
Decomprimete l’archivio compresso (con l’app rar è più facile) e poi mettete la cartella com.firsttouchgames.dls3 dentro la cartella Obb che si trova a sua volta dentro la cartella Android. In questo modo i dati si troveranno nel percorso Android/Obb/com.firsttouchgames.dls3.
A questo punto potete avviare il gioco e divertirvi con le monete infinite.
Attenzione: Dream league soccer ha una modalità multiplayer. Utilizzare la mod in questa modalità potrebbe causare il vostro ban.
Vi abbiamo avvisato!
L’articolo Trucchi Dream League Soccer per Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.