Come visualizzare le app aggiornate di recente in Windows 10
Immaginate lo scenario: un’app Windows 10, che fino a qualche ora prima non dava problemi, ha smesso di funzionare. La colpa potrebbe essere ad esempio di un aggiornamento, ma è possibile in modo semplice sapere se un’app scaricata dal Windows Store è stata aggiornata di recente?
La risposta è si: visualizzare le app aggiornate di recente in Windows 10 è assolutamente possibile e davvero molto, molto semplice.
Basta soltanto sapere dove guardare nel Windows Store!
Visualizzare le app aggiornate di recente in Windows 10
Aprite il Windows Store e fate click/tap sul vostro avatar in alto a destra. Da lì selezionate Download e Aggiornamenti.
Il pannello che visualizzerete contiene tutto quanto l’occorrente per gestire gli aggiornamenti delle app scaricate dal Windows Store.
Nella sezione “Attività recenti” potrete visualizzare le app aggiornate di recente in Windows 10, nella sezione Aggiornamenti Disponibili – se presenti – potrete visualizzare e scaricare gli update disponibili per ciascuna app.
Potrete aggiornare tutte le app insieme utilizzando il link “Aggiorna tutto” oppure eseguire manualmente il controllo degli aggiornamenti facendo click/tap sul tasto Controlla Aggiornamenti.
L’articolo Come visualizzare le app aggiornate di recente in Windows 10 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.