UMi MAX vs Meizu Note 3: prestazioni a confronto [Video]
UMi MAX e il Meizu Note 3 condividono lo stesso processore Mediatek Helio P10 e si distinguono per la stessa categoria di prodotti. Ma come sono le performance di questi due prodotti? Per effettuare un confronto equo, UMi ha realizzato un video basato sulle prestazioni, avvio applicazioni e la velocità della rete.
In particolare abbiamo:
- velocità di boot-up
- velocità del lettore di impronte digitali
- punteggi AnTuTu
- punteggi Geekbench
- Speedtest velocità di rete
- lancio applicazioni
Ecco il video:
UMi MAX ha ottenuto un vantaggio in termini di prestazioni. Lo smartphone è dotato anche di una fotocamera posteriore da 13 MP realizzata da Panasonic con obiettivo f/2.0 e autofocus. La fotocamera anteriore è da 5.0 MP GalaxyCore® GC5005. Ricordiamo inoltre la batteria da 4000 mAh che fornisce due giorni di autonomia, il body in metallo curvo per una migliore stretta in mano, il display 2.5D ed un prezzo di appena 139.99$ in pre-ordine.
Vi ricordo che UMi Max in realtà non è considerato uno dei modelli di fascia alta da parte della società, arrivando però con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, dual SIM e slot di memoria espandibile. In realtà il processore Mediatek Helio P10 è praticamente una mossa intelligente per il telefono ed è anche grazie ad esso che la batteria dura molto.
Se siete interessati, potete acquistare UMi Max presso i seguenti siti:
Volendo potte anche sfidare la fortuna e vincere un UMi Max grazie al giveaway presente in questa pagina.
L’articolo UMi MAX vs Meizu Note 3: prestazioni a confronto [Video] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.