Google vi sfida a giocare a Tris e Solitario
Cosa succede quando una mattina a caso il lavoro si fa troppo pesante? Si cerca un modo per distrarsi, al quale però si rinuncia nell’attimo in cui si inizia il download di un gioco a causa di quella vocina che sussurra all’orecchio “devi lavorare, smettila, devi lavorare!“.
Ma ascoltare quella vocina diventa troppo difficile se la distrazione si presenta… tra le pagine di ricerca di Google!
Il big di Mountain View, infatti, ha aggiunto due mini-giochi ai risultati di ricerca, sia web (desktop e mobile) che dall’app Google: Tris e Solitario!
Giocare a Tris e Solitario da Ricerca Google
Per giocare a Tris, non dovrete far altro che aprire la ricerca Google e digitare al suo interno Tic Tac Toe.
Il gioco del Tris che comparirà in alto vi permetterà di scegliere sia il simbolo che il livello di difficoltà!
Per il Solitario la cosa è un po’ più complessa, poiché al momento è disponibile soltanto tra le pagine anglofone del motore di ricerca.
Il modo più semplice di accedervi è quello di aprire una sessione privata del browser (desktop o mobile), recarsi alla pagina www.google.com/ncr e digitare la parola Solitaire nel campo di ricerca.
Anche qui potrete scegliere il livello di difficoltà!
Morale della favola: adiòs produttività…
L’articolo Google vi sfida a giocare a Tris e Solitario appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.